È alle porte la tappa finale dell’Happy Gambellara- Emozioni in Cantina.

Venerdì 13 luglio, dalle 19, Palazzo Cera farà da cornice al sesto e ultimo appuntamento con l’aperitivo a base di Gambellara Classico che  è stato ospite, nelle precedenti cinque edizioni, delle principali cantine di Gambellara.

Il modello è stato sempre il medesimo. Un ingresso di 10 euro, tre assaggi di Gambellara Classico, libero accesso al buffet preparato con prodotti locali dai Ristoratori della Strada del Recioto, un’azienda ospitante e una ospite di quest’ultima.

Non è mancata la musica, a cura del dj Cristian Fry, e l’intrattenimento, selezionato per ogni serata. Dallo spettacolo di Burlesque con Miss Orchidee Noir, allo spettacolo di Cocktail Free Style organizzato da MG Glass. Ancora, l’esposizione e la prova di tablet di Omnia Service e quella di automobili a cura di AutoVega, e il cabaret comico DiVino Vino.

Il Gran Galà finale di venerdì vedrà come protagoniste le aziende coinvolte nelle tappe passate. Saranno presenti  Sordato Vini, Casa Vinicola Zonin, Cantina di Gambellara, le aziende agricole Vignato Virgilio, Vignato Davide, Grandi Natalina, Zonin Roberto, Montecrocetta. Ancora ovviamente presenti la buona musica, il buffet e l’intrattenimento, curato, questa volta, da AP Racing, che permetterà di ammirare diversi modelli di Moto Ducati.

Un degno finale per celebrare una serie di appuntamenti ben riusciti, in onore dei veri protagonisti: il Gambellara Classico e i suoi appassionati produttori.