Una soluzione a basso impatto ambientale per incentivare l’acquisto di prodotti di qualità in modalità logisticamente virtuose.

Il Cral di Nexi, la PayTech leader in Europa nei pagamenti digitali, ha scelto di adottare Vinix Private Groups, il nuovo servizio dedicato all’ambiente corporate che consente di usufruire delle eccezionali scontistiche di cordata anche in comunità chiuse/private come aziende, enti, istituzioni, con unica spedizione e consegna presso la sede del soggetto richiedente con evidente risparmio in termini di impatto ambientale grazie all’unico punto di ritiro.
Vinix Private Groups, disponibile sul mercato da gennaio 2021, è l’ultimo dei servizi lanciati dalla piattaforma Vinix (https://www.vinix.com), nota per aver ideato il sistema di acquisto in cordata attraverso il quale più persone possono unirsi per acquistare insieme prodotti artigianali di qualità con sconti crescenti in base alle quantità.
Grazie all’accordo sottoscritto con il Cral di Nexi, proprio in queste ore sono in distribuzione i primi inviti agli associati del Cral della PayTech, la prima realtà in Italia ad aver colto i vantaggi e l’efficienza di questa modalità distributiva dal basso e ad essere passata alla fase operativa.
Aziende, enti, redazioni, associazioni, circoli, tutto ciò che ha una base fisica di riferimento per un gruppo ben definito di persone e dove è possibile far arrivare merce, da oggi diventano concreti candidati potenziali per l’utilizzo dei gruppi privati Vinix, per informazioni: https://www.vinix.com/privategroups/