Succede a Sossano, nella campagna vicentina, tra strade bianche, campi e vecchi casolari. I protagonisti sono due fratelli, Raffaele ed Elena, che hanno eletto a nuovo canale commerciale i social e il web.

La loro attività è una tradizione di famiglia che continua da oltre settant’anni: prima il nonno, poi il padre e oggi Elena e Raffaele hanno fatto crescere e modernizzato l’azienda, sempre nel rispetto della natura e delle sue risorse.
La loro attività ruota principalmente attorno ai mercati rionali di Campagna Amica, in azienda a Sossano e da oggi anche sul web con il sito verdurafreska.it (nato proprio qui a Studio Cru).

Ordinare la verdura online è molto semplice. Ci si collega al sito, ci si iscrive gratuitamente, si scelgono i prodotti tra frutta e verdura, rigorosamente locali e di stagione, e si crea il proprio carrello della spesa virtuale, in base ai propri gusti e ai prezzi dei prodotti (sempre specificati).
Se poi si vuole personalizzare ancora di più il proprio acquisto si possono scegliere alcuni prodotti confezionati, come il radicchio rosso sottolio.

E la consegna? Per mantenere intatte le caratteristiche e la freschezza del prodotto, il servizio di consegna a domicilio segue un calendario preciso: mercoledì: Sossano, Campiglia dei Berici, Orgiano, S. Germano dei Berici, Alonte, Lonigo. Giovedì: Noventa Vicentina, Pojana Maggiore, Asigliano Veneto, Agugliaro, Albettone. Venerdì: Villaga, Barbarano Vicentino, Mossano, Nanto, Castegnero.

Per i clienti che non si destreggiano con il web è disponibile anche il servizio di spesa telefonica.
Una volta effettuata l’ordinazione potrete scegliere la modalità di consegna: farvi recapitare la vostra spesa direttamente a casa oppure andare a ritirarla nel punto vendita (aperto dal lunedì al sabato: 9.00 – 12.00 | 15.00 – 19.00)